martedì 4 novembre 2008

Premio Dolcezza

Memole mi ha onorato di questo premio (grazie!!!) destinato a premiare tutti quei blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore. Il premio l'ho messo sulla colonna a destra causa mia incapacità informatica a metterlo qui!

Come da regolamento (che i vincitori possono trovare qui: http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) il mio premio va a Giulia, Chiara,Kylie, Kosenrufu mama, Darjo, Memole, Maureen, SeRRRe, perchè il vostro amore per la vita, la famiglia, gli amici, e per le vostre diverse passioni rendono migliori le mie giornate.

7 commenti:

Kylie ha detto...

Grazie cara ma la più dolce di tutti qui sei tu!

Un abbraccio forte

Memole ha detto...

Luisa se vuoi inserire la targa del premio anche qui vedi tra i commenti al mio post: c'è già chi ha avuto il tuo stesso problema. ;)
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

grazieee!!!!! un abbraccio cara Luisia!!!

Anonimo ha detto...

grazie mille :D

Anonimo ha detto...

premio dolcezza anche per te su mad world

ottantenati ha detto...

un salutone alla mia nuova collega! wuiiiiiii
ilBilly

Memole ha detto...

Ciao Luisa, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Un abbraccio