martedì 3 febbraio 2009

Internet

"Per quanto mi riguarda Internet è solo un altro modo per essere respinto da una donna."
(dal film "C'è posta per te")

Per quanto mi riguarda Internet è un altro modo:
- per essere respinta da un uomo (che non conosco ma vorrei conoscere dal vivo!)
- per scrivere il mio diario emozionale
- per ricevere “apprezzamenti” sul mio cattivo carattere (ma solo chi ha carattere ha un cattivo carattere!)
- per dire sempre e comunque la mia idea, nonostante tutto
- per conoscere un po' il mondo e le idee che ci stanno intorno
- per conocere persone nuove (che a volte sono meravigliose)
- per sorridere, ridere, piangere, arrabbiarsi (a volte)
................................................. e tante altre cose!

Grazie a internet e soprattutto a questo mio piccolo spazio, questa mattina ho ricevuto un bellissimo messaggio da una persona speciale, che parlava di amici, abbracci e sorrisi. Le cose importanti della vita, insomma.

5 commenti:

Kylie ha detto...

Internet ci mette in relazione tra persone lontane ma vicine di cuore.
Un bacio

Pereira ha detto...

Trovo le tue considerazioni pertinenti e ti cito questa poesia di Montale che in un certo qual modo trovo adatta nel definire le difficoltà di comunicazione che spesso riscontriamo nel nostro quotidiano...
Non ho molta fiducia d'incontrarti
nella vita eterna.
Era già problematico parlarti
nella terrena.
La colpa è nel sistema
delle comunicazioni.
Se ne scoprono molte ma non quella
che farebbe ridicole nonché inutili
le altre.

Igor ha detto...

sono contento per te Luisia
un grosso saluto

Rainwoman ha detto...

sì, chi tiene un "diario" sa quanto sia importante avere uno spazio tutto per sè, ma che può far riflettere, strappare un sorriso o una lacrima a chi passa di qui e legge...
un mondo incantevole

Anonimo ha detto...

... internet è sicuramente la più grande invenzione di tutti i tempi.