martedì 29 settembre 2009

Ora che la fiesta è andata, pace amore e gioia infinita

Anche quest'anno è passato il mio compleanno (...e son 32!!), che mi ha portato alcune cose che mi hanno fatto un piacere immenso: oltre alla classica e divertente pizza con gli amici e i regali azzeccatissimi di mia madre, dopo tanti anni (lei dice 9!) ho passato una bella serata con mia cugina e spero così che si ricomponga un rapporto interrotto senza un evidente motivo se non le vite differenti; sono andata a Milano a vedere X - factor (e mi son divertita a vedere cosa capita "dietro" ad un programma tv); forse tornerò a recitare, sto imparando un po' lo spagnolo, inizierò un nuovo impegno lavorativo, la squadra di tamburello del Callianetto continua a vincere e io mi appassiono sempre di più a questo sport e poi ... la Sampdoria è prima in classifica dopo 18 anni!!!
Ci volevano un po' di notizie positive!! Piccole cose che però mi hanno dato una nuova energia.

Il libro che ho appena finito si conclude così:
"Sono insicura e volubile e ogni tanto mi convinco che devo essere impazzita,
perchè non so ancora cosa mi riserva il futuro, e la cosa mi piace sempre di più.
Qualunque cosa arrivi, andrà bene.
Ho imparato che anche una vita frantumata in migliaia di pezzi
può essere rimessa insieme, più che nuova.
Ho scoperto di essere coraggiosa."
(Jessica Morrison - Il club dei cuori spezzati di Buenos Aires)

1 commento:

SospesaNelViola ha detto...

buona vita!!!e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo!