venerdì 11 settembre 2009

Se fossi in te

Il più bello e divertente "approccio amoroso" che abbia sentito! Tratto dal film "Se fossi in te" , una commedia forse poco conosciuta ma che mi è sempre piaciuta molto.

Cristian (o meglio, Bobo) è innamorato perso di Caterina e fa di tutto per conquistarla:

" Che vuoi?? ma perchè mi perseguiti?"
" Perchè sei corretta, e io no. Disprezzi i beni materiali, e io no. Sei piena di ideali, e io no.
E poi sei bellissima, e io... anche! e qui comincia l'elenco delle cose che abbiamo in comune..."

"Posso baciarti?" "Certo che no!"
"...no...questo lo immaginavo... Ma perchè non ti piaccio o perchè sei ingiusta e cattiva?"
"...perchè sono ingiusta e cattiva"
"Meno male, almeno una buona notizia!"

1 commento:

Kylie ha detto...

In effetti un approccio strano e simpatico.

Tutto bene cara?

Un bacione