domenica 19 aprile 2009

Hurt

I hurt myself today to see if I still feel
I focus on the pain - The only thing that’s real
The needle tears a hole, the old familiar sting
Try to kill it all away but I remember everything

What have I become , my sweetest friend
Everyone I know goes away in the end
And you could have it all my empire of dirt
I will let you down I will make you hurt

I wear this crown of thorns upon my liar’s chair
Full of broken thoughts I cannot repair
Beneath the stains of time the feelings disappear
You are someone else I am still right here


If I could start again , a million miles away
I would keep myself - I would find a way

(Trent Raznor /Johnny Cash)

Oggi mi sono ferito da solo,
per vedere se ero ancora in grado di sentire,
mi sono concentrato sul dolore,
la sola cosa reale.

Ho portato questa corona di spine
sulla sedia di coloro che mi mentono
pieno di pensieri interrotti
che non posso riparare

sotto le macchie del tempo
i sentimenti scompaiono
tu sei qualcun altro
sono ancora quì.


Se potessi ricominciare
a un milione di miglia da quì,
avrei cura di me,
troverei un modo...

2 commenti:

Pablo ha detto...

E'una canzone molto bella, ancora di più nell'arrangiamento di Cash.
Grazie per la traduzione

Anonimo ha detto...

... queste parole mi han colpito fortemente.