lunedì 4 maggio 2009

Stand-by

E' un po' che ho lasciato questo spazio e le visite ai miei amici blogger. Non perchè non mi piaccia,non mi faccia più piacere o non mi interessi. Il periodo è complesso e stressante dal punto di vista lavorativo, e poi si aggiungono piccole e grandi "magagne" del vivere quotidiano che ho difficoltà a sopportare e superare. Per questo motivo mi sono un po' chiusa al mondo esterno, trascurando "appuntamenti" importanti, anche se solo mediante blog.
Ma questo periodo passerà, ne sono convinta. E ritornerò, domani o fra una settimana o un mese... con qualcosa da dire e con una nuova e ritrovata voglia di condividere pensieri e esperienze.

Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere
è tempo di farlo in silenzio
un lampo le grida intorno a te,
tutto sembrava facile e
tutto ora è fragile e spento
(Subsonica)

2 commenti:

Kylie ha detto...

Ti capisco perchè anch'io ho avuto un periodo davvero difficile e non riesco a conciliare tutto.
Poi scrivere su più blog ogni giorno diventa senpre più difficile.
Un bacione cara

Henry The VIII ha detto...

E vero:
"tutto sembrava facile è
tutto ora è fragile e spento"

Bona sera