domenica 7 settembre 2008

La Compagnia

La Compagnia è quella degli Ottantenati, nuovissima cover band delle sigle dei cartoni animati con cui venerdì ho fatto le prime prove, cantando Pollon e l'Uomo Tigre (!!!!).
La Compagnia è quella della corale con cui sabato sera ci siamo "esibiti" dopo quasi un anno.
La Compagnia è quella degli amici/seconda famiglia con cui si parla e si ride di tutto.
La Compagnia è quella del teatro con cui forse domani riprendiamo a provare.

E poi è anche il titolo di questa fantastica canzone di Battisti, di cui Vasco ha fatto una cover:
Mi sono alzato mi son vestito e sono uscito solo solo per la strada
Ho camminato a lungo senza meta finché ho sentito cantare in un bar
Canzoni e fumo ed allegria io ti ringrazio sconosciuta compagnia.
Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore
ma so che sento più caldo il mio cuor
Felicità, ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
Tristezza va, una canzone il tuo posto prenderà

Grazie alle Compagnie oggi sento più caldo il mio cuore.
La canzone che ha preso posto della tristezza ieri sera è stato "L'amore" dei Sonhora.
Oggi invece è stata "Back to life" di Giovanni Allevi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora ne approfitto subito x fare un po di pubblicità:
www.ottantenati.135.it
www.myspace.com/ottantenati

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

Alla grande BILLI!!!!

Ciao Luisia! Evviva gli ottantenati!!!!

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

Alla grande BILLI!!!!

Ciao Luisia! Evviva gli ottantenati!!!!

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

Hail LuIsia! so che t stai kiedendo il xchè ho stampato 2 messaggi uguali.... E' capitato xchè dopo ke ho tikkettato la 1a volta su "pubblica commento" mi si è impallato il topo (mouse). Allora ho tikkettato nuovamente ma lui aveva già in spedizione la 1a.... Spiacente! :P :) :* a kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo