martedì 16 settembre 2008

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

Memole mi ha assegnato il premio Blog Vitaminico Anima Cuore e Energia (grazieee!!!). Mi fa un grandissimo piacere perchè mi dà ulteriore entusiasmo a continuare a condividere una parte di me attraverso questo spazio e i commenti su altri blog.
Facendo boccacce a quella persona in particolare che dai suoi comportamenti mi ha fatto capire di non reputarli degni di considerazione nè replica. Ma pazienza...non si può piacere in eterno a tutti!
Trovo che poi il titolo del premio sia bellissimo!
Giro il riconoscimento ai blog di Giulia, Rainwoman e Kylie che seguo costantemente e che mi sono sempre vicine con i commenti su questo blog... non immaginate il grande aiuto che mi date!; a Emilià che è un ragazzo simpatico e intelligente ed è un piacere leggerlo; a Maureen per il suo entusiasmo e il condiviso amore per la musica.
Ovviamente ci sono altri bloggers che amo...sarà per il prox premio (mi son montata la testa, che dite?? ahahah!!!). Grazie a tutti ....le mie giornate sono migliori anche grazie a voi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Luis!
Questo è un premio che mi piace, solare, fresco e ...vitaminico!!!
Ti ringrazio di tutto cuore e ah...ci sarà un pensiero per te da me.
Comunque...parlando di cose serie...sai che sono felice di quello che hai scritto, non serve nemmeno che aggiunga altro!
Un abbraccio e non mollare mai l'osso, un uomo con tanta fantasia c'è anche per te ed è meglio così!!!
un abbraccio!

Chantilly ha detto...

premio meritato e concorda molto anche con la grafica, oltre che il contenuto.
continua così.

Anonimo ha detto...

SORPRESA!!
DOPO WEBSITE E MYSPACE ORA ONLINE ANCHE IL BLOG OTTANTENATI:)
http://ottantenati.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Grazie Luisa!!! Sei carinissima per quello che hai scritto! Veramente grazie di cuore!

Carmen Beatles! ha detto...

grazie mille!!!
che gentile!!!
grazie!!!

Kylie ha detto...

Non posso che ringraziarti.
Ti leggo volentieri e tu mi regali sempre commenti intelligenti e veri.
Ti invio un abbraccio forte