domenica 28 dicembre 2008

Due canzoni

Due canzoni che adoro e che per me vogliono dire tanto, specie ripensando all'anno che sta finendo e che ritrovo in questo blog.
La "morale"?:

La musica è finita ma domani è un altro giorno.

Ecco la musica è finita, gli amici se ne vanno
che inutile serata amore mio
ho aspettato tanto per vederti ma non è servito a niente.
Niente, nemmeno una parola,l'accenno di un saluto

ti dico arrivederci amore mio
nascondendo la malinconia sotto l'ombra di un sorriso.

E' uno di quei giorni che ti prende la malinconia
che fino a sera non ti lascia più
la mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me
proviamo anche con dio non si sa mai
e non c'è niente di più triste in giornate come queste
che ricordare la felicità sapendo già che è inutile ripetere:chissà ?
Domani e' un altro giorno si vedrà
è uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita
bilancio che non ho quadrato mai
posso dire d'ogni cosa che ho fatto a modo mio
ma con che risultati non saprei
e non mi sono servite a niente esperienze e delusioni
e se ho promesso non lo faccio più
ho sempre detto in ultimo :ho perso ancora ma
domani è un altro giorno, si vedrà
e oggi non m'importa della stagione morta
per cui rimpianti adesso non ho più
e come tanto tempo fa ripeto :chi lo sa ?
Domani e' un altro giorno si vedrà

(Ornella Vanoni)

3 commenti:

Kylie ha detto...

Le persone vere comunque rimangono sempre con noi...
Un bacione

Anonimo ha detto...

Auguri di buon anno.

Anonimo ha detto...

Ti Auguro un Felicissimo 2009