giovedì 5 marzo 2009

Ndp

Una delle persone che più ammiro è Antonello Piroso, giornalista e direttore del Tg di La7. Innanzitutto perché è una persona onesta. Intelligente. Che non impone il suo punto di vista, con una sana curiosità dei suoi ospiti, senza urla o banalità. Credo che sia una persona molto rara.
“Niente di personale” il venerdì sera è per me un appuntamento fisso, perchè mi fa pensare, sorridere, commuovere a volte...
Ho letto su internet una sua intervista e ci sono due sue citazioni che mi piacciono moltissimo e che sottoscrivo in pieno:

L'indipendenza bisogna guadagnarsela sul campo. E io cerco di usare lo stesso metro di giudizio con tutti

Il mio miglior pregio è di essere come sono e il mio peggior difetto anche.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro uno splendido fine settimana!!!

Igor ha detto...

anche per me è così.
lo ammiro Piroso.