giovedì 19 giugno 2008

Eccomi!

Questo blog nasce senza un motivo preciso, ho un mucchio di cose che mi passano per la testa e per il cuore…. emozioni, urla, passioni, dolore, ricordi, lacrime, sorrisi, musica, amici, speranze, sogni…..(VITA insomma!!) che in qualche modo vorrei fissarle da qualche parte, in un posticino mio ma aperto agli altri. Non so bene che "forma" prenderà.... lo scoprirò andando avanti!
All'inizio di questa piccola avventura, anche a costo di essere banale, voglio però ringraziare i miei genitori, Cristina e la sua famiglia per avermi in pratica "adottata", i miei amici per volermi bene (non li devo nominare perchè loro sanno chi sono!), Chantilly per l'incoraggiamento e Giulia per il suo incantevole blog.
Per tutti coloro che passeranno di qui, grazie se avrete la pazienza e la voglia di leggermi e di lasciare un commento.

4 commenti:

Chantilly ha detto...

grazie per il ringraziamento.
spero che ti diverta tanto.
un gran in bocca al lupo (...speriamo sia vegetariano!)

Anonimo ha detto...

... ed il Billy è passato!

Anonimo ha detto...

Eccomi... ecco ch vedo nascere questo blog...così meraviglioso perchè è parte di una persona che stimo e che sono felicissima abbia iniziato a far parte della mia vita... che idola che sei...

un bacio grande

SeRRRe

Luisia ha detto...

@ Serrre e Billi
Vi voglio bene! e sono anch'io felicissima di essere parte della vostra vita