giovedì 26 giugno 2008

Cieli neri - "Scegli me...."

Questa è una stupenda canzone dei Bluvertigo. Da brivido sentirla cantare da Morgan e Elisa, con solo il pianoforte.
Scegli me tra i tuoi re
un vortice ci avvolgera'
ti prendero', se mi vuoi
danzammo in due,
lei se ne ando' ed io ora
ho i ricordi chiusi in te
la tristezza dentro me
tra due mani, le mie
di lacrime, poi si bagno'
il regno che ho chiesto a te, ed ora
ho i ricordi chiusi in te
la tristezza dentro me
tra due mani, le mie
sono i cieli neri che, io so
non si scioglieranno piu'
Mai chiedere a chi amiamo di sceglierci.
Soprattutto se viviamo storie “part-time” .
Se ci vuole, ci sceglie naturalmente, senza chiederglielo.
Se qualcuno ci ama ci dice guardandoci negli occhi : “Fidati di me”.
Consiglio un libro: “Scegli me” di Alessandra Appiano

7 commenti:

Bruno ha detto...

Inserito il link, pero' correggi il nostro indirizzo ..non è .it ma .com..comunque quello corretto è http://roccaforte.blogspot.com/
grazie ne......

Luisia ha detto...

Ho corretto.... era tutta una tattica per vedere se qualcuno di voi passava di qui! :P

Anonimo ha detto...

sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi!

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

BUONGIORNO O REVERENDA MADRE DEI CIMITERI..... (...detta "Luisia"..)
Finalmente sono venuto nel tuo Regno dei Non-morti per lasciarti il mio saluto.... e già che ci sono ti lascio anche un "tenero" morso sulla spalla....
BLOOOOOOODY KISSES.....
IL MARTELLO DI LUCIFERO

Chantilly ha detto...

buon giorno e buona settimana a tutti.

Rainwoman ha detto...

Ho comprato e letto Scegli me quest'inverno.......

Luisia ha detto...

ti è piaciuto? a me molto, mi ci sono ritrovata in un po' di cose, anche se il vero messaggio del libro l'ho capito molto dopo averlo letto (purtroppo!)...