Dopo ben 3 settimane, passate tra neve, lavoro, punto e croce, parole crociate, dvd Dr House, maratona Twilight, una nuova tv,qualche lacrima, qualche sorriso, persone che hanno dimostrato la loro "forza" (manco ce ne fosse bisogno), un paio di progetti naufragati.... rieccomi qui! Questo spazio mi è mancato, così come mi sono mancati molto gli amici blogger, mi servirà un po' di tempo per mettermi in pari.
In questo periodo la frase che mi ha colpito di più l'ho trovata sul book del nuovo cd di Tiziano Ferro. La amo molto perchè la sento sfacciatamente mia, soprattutto in questo periodo:
Ho lasciato il mio cuore in cima a una montagna troppo alta e distante da qui per riuscire a trovarlo ora.
E' questo il destino di chi prosegue a camminare disilluso e ferito senza fermarsi, anche quando una vera destinazione non si rivela, non esiste, non c'è.
E' questa la vita dei pellegrini emozionali che sorridono alla propria condanna: sereni, consapevoli ed esperti nel convertire i propri dolori in virtù.
Siamo noi a trovare nei ricordi inestimabili tesori e nei sogni i loro unici eredi.
Ho perduto il cuore lì, su quella montagna ed ora sono troppo stanco per andare a cercarlo. Ora voglio solo aspettare che un sorriso mi dia la mia salvezza.
3 commenti:
Cara, ben tornata!
Il mio sorriso sarà sempre a tua disposizione!!!
Buon Ritorno ;)
Meno male che sei tornata.. anche io sto lavorando a punto croce per un regalo ed appena terminerò posterò le foto!
Posta un commento