giovedì 28 agosto 2008

Because, then what?

Nell'ultima settimana ho passato qualche serata insieme a un mio amico (v. post "UOMINI!"); mi son resa conto che mi piace un sacco, ma sappiamo tutti e due che funzioniamo benissimo da amici. Quindi vigono le regole che "siccome siamo solo amici non succederà mai niente" e "non si rovina un'amicizia per uno sfizio". Ma va bene così, non vorrei proprio che la nostra amicizia finisse e smettessimo di parlarci come adesso. Anche perchè le sue intenzioni non mi sembrano molto diverse!!

Stamattina ripensando a questa cosa e alla nostra comune condizione di single mi è venuta in mente questa frase, che concludeva la prima puntata di "Ally Mc Beal":

La verità è che probabilmente io non voglio essere
troppo contenta o soddisfatta.
Perchè poi cosa potrei desiderare?
In fin dei conti a me piace la caccia, la ricerca. E' divertente.
Più sei giù, più sono le cose divertenti
che ti potranno capitare.
Pensate un po', mi sto divertendo un mondo
e non me ne rendo conto!

4 commenti:

Katja Piscioneri keyfenix ha detto...

la tua frase guida è davvero interessante

Nana ha detto...

Ma perchè non lo trasmettono più Ally mac bill???
ç_ç

Grazie per essere passata da me!
Pubblicherò la tua richiesta mercoledì^^

Kylie ha detto...

Pensavo anch'io che si potesse rovinare un'amicizia uomo-donna con un momento di attrazione ed invece così non è stato.
Ma ogni caso è un caso a sè.

Ti auguro di trascorrere un meraviglioso week end.

Baci

Luisia ha detto...

@ Katja
grazie, la frase è presa da un cartone che andava in onda su Mtv e la cui protagonista mi assomiglia molto!
@ Nana
Grazie!!...mi piacciono molto i tuoi blog....
@ Kylie
Nel mio caso, penso anche io che momento di attrazione non cambierebbe le cose ma è tale la paura da entrambe le parti di rovinare quello che abbiamo che la cosa finisce lì.... per ora :)