domenica 17 agosto 2008

La porta della felicità

Un’amica mi ha mandato una cartolina con questa frase, che mi piace molto:
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. (Paulo Coelho)

Ci sono cose bellissime nella mia vita che mi rendono felice, ma alle volte è come se non mi bastassero…Alla definizione di felicità di qualche post fa sono ancora parecchio lontana!
Io spero che nel mio caso sia solo un problema di miopia … !!! oppure che la porta sia aperta ma che io ci debba entrare dentro e camminare ancora un po’ per raggiungere quello che il destino ha in serbo per me.

5 commenti:

Kylie ha detto...

Siamo troppo concentrati su quello che non abbiamo ancora raggiunto, senza accorgersi che quello che si ha già è altrettanto prezioso.

Un abbraccio e buona domenica

Carmen Beatles! ha detto...

...quel post l'ho fatto un po' per te.-..perché se non sbaglio mi avevi detto che avevi un particolare affetto per lei...e poi era da tanto che lo dovevo fare---quando ho visto che paul adesso sta con nancy shewell..che tristezza..

Anonimo ha detto...

stupenda frase del grande Coelho.

Chantilly ha detto...

splendida citazione.
ben tornata cara.

Pioggia Di Luna ha detto...

proprio bella la frase di Paulo Coelho che hai postato..