lunedì 11 agosto 2008

Premio Brillante Award 2008

Di ritorno dalle mie vacanze francesi, Giulia mi ha consegnato un premio per questo blog!! Wow!, ne sono felicissima, soprattutto per la motivazione che voglio trascrivere:

“Luisia, per la sua dolcezza e la sua voglia di farcela…ce la farai, te lo dico io.”

La parola “dolcezza” non l’ho mai sentita molto abbinata al mio nome, di solito passo per persona dura, rompiscatole (chiedete alla mia collega!), testarda ecc…. Ed è vero, sono tutte queste cose, ma penso anche di essere una persona dolce con le persone che riescono a tirareuori questa parte di me. Sono felice che dal mio blog il mio lato dolce e sicuramente meno conosciuto sia venuto fuori.

Adesso dovrei nominare altri 7 blog a cui assegnare il premio. Per cambiare un po’ rispetto al premio precedente scelgo di nominare: Rainwoman perché è una bella persona anche se a volte se lo dimentica; i blog “Tanto triste” (che in verità è divertentissimo), “Ladra di emozioni” e “Ammisci” perché sono tenuti da degli amici a cui voglio bene con tutto il cuore; Darjo per le fantastiche canzoni e Indiano, che anche se ha un orientamento politico molto diverso dal mio, ne apprezzo la preparazione, il coraggio e l'integrità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mille volte Grazie :D

Anonimo ha detto...

Già ognuno di noi ha delle qualità che a volte non sà di possedere...poi magari quando si scrive sul proprio blog escono fuori certe cose che uno non si sarebbe mai aspettato!
Comunque carino...è affascinante come blog verrò ogni tanto a trovarti

Anonimo ha detto...

GRAZIE 1000 PER AVER PENSATO AL MIO BLOG :)

Rainwoman ha detto...

Grazie...Ben tornata... Già sento gli effetti positivi del tuo ritorno =)

Unknown ha detto...

Ciao Luisia.
scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma sono in vacanza nella lontanissima svezia e naturalmente non sono sempre in casa, ma questo non mi impedisce di ringraziarti per il tuo sincero e caloroso messaggio, nonostante sia la prima volta che visito il tuo blog augurandomi che ci si possa continuare a sentire.
Ti ringrazio per questo premio che ti restituisco certamente con la medesima naturalezza.. Infine, per quanto penso che siano le diversità ad unire e ad avvicinare le persone mature e serie, ritengo altresì che una eventuale divergenza politica, cosi come tu hai detto, per noi, non necessariamente sia un male se esaminato con obiettività ed oggettività, visto che oggi se il nostro paese è allo sbando, e dal'estero l'immagine che se ne ricava non allieta per niente, è per responsablità trasversali, di tutti gli schieramenti, che non si vogliono rigenerare e disinfestare dalla loro lurida corruzione morale ed etica che precludono i giovani del loro futuro sbriciolandone le certezze dietro i loro privilegi e i loro mafiosi atteggiamenti che tendono a corrodere la fiducia verso lo Stato e le istituzioni. Non significa niente essere di destra o di sinistra se non si ha la lucidità e l'onestà intellettuale di ammettere tutto questo e quelle che sono le ragioni per cui siamo uno stato alla deriva dove i valori sono diventati un optional.. Scusa per queste considerazioni e per questa mia prolissità ma come sempre mi assumo la responsabilità di quello che dico, anche rischiando di essere visto in modo sgradito da te, qualora possa aver detto cose per te sgradite.. un abbraccio e a presto, se vorrai..

indiano