domenica 5 ottobre 2008

Che cartone sei?

Da pochissimo è nata una cartoon band, gli "Ottantenati" di cui faccio parte... Abbiamo anche noi un blog (http://ottantentati.blogspot.com) e questo è un post che ho proposto e che mi piace provare a mettere anche nel mio spazio. Per chi passa di qui, mi piacerebbe che rispondesse alle stesse domande nei commenti...per conoscerci meglio e farci 2 risate!

NOME: Luisa
IN ARTE: Luisia
PROFESSIONE: tra le tante, attrice comica in piemontese e corista Ottantenati
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: Chuck il castoro
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Bubu perché è la simpatica coscienza di Yoghi e poi ha una vocina troppo simpatica!
SIGLA PREFERITA: Carletto Principe dei Mostri …. “che paura mi fa….!!”
AVREI VOLUTO ESSERE Pollon perché è carina e simpatica, e in più ha la polverina magica che ridà l’allegria
INVECE ASSOMIGLIO a Puffo Quattrocchi (lo scassamaroni) e Vil Coyote (testarda come lui!!)
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A Capitan Futuro, un vero cavaliere , bello e senza paura (...ma ne esistono??? soprattutto i senza paura???)

6 commenti:

Memole ha detto...

Sono la prima! :)
Allora...

NOME: Loredana
IN ARTE: Memole
PROFESSIONE: programmatrice
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: "Un milione di anni fa o forse due..." Ryu, il ragazzo delle caverne
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Candy Candy
SIGLA PREFERITA: Lady Oscar
AVREI VOLUTO ESSERE Cramy per essere una cantante
INVECE ASSOMIGLIO Memole, o almeno così dicono :)
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A Milord di Saylor Moon. Bello e misterioso. Ihih!

ottantenati ha detto...

NOME: Massimiliano
IN ARTE: Billy
PROFESSIONE: lavoro in banca e suono la tastiera negli Ottantenati
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: Braccio di Ferro
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Goldrake (perchè aveva l'alabarda spaziale)
SIGLA PREFERITA: DAITARN 3... quasi meglio la sigla (5min) che il cartone
AVREI VOLUTO ESSERE: Megalomen INVECE ASSOMIGLIO: boh... penso che non ci sia un cartone in particolare... anzi forse sono io stesso un po' cartone animato!
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) la nostra corista SeRRRe, ma da piccolo ero innamoratissimo di Fujiko, per chi non lo sapesse la prima ragazza di Lupin.

fabiojoe ha detto...

NOME: Fabio
IN ARTE: Joe
PROFESSIONE: cantante e chitarrista degli ottantenati( e ogni tanto chitarrista dei roccaforte....o è l'inverso?!?!?!)
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: CHARLOTTE( anche se non ricordo bene bene...)
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI:GIGI LA TROTTOLA!!!( siamo piu o meno alti uguali!)
SIGLA PREFERITA: Carletto Principe dei Mostri …. “che paura mi fa….!!”
AVREI VOLUTO ESSERE cristal il cavaliere dello zodiaco!
INVECE ASSOMIGLIO a gigi la trottola!(vedi sopra!)
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A pollon!( e mi sa che l'ho trovata!)

Ery10 ha detto...

NOME: Erika
IN ARTE: Ery
PROFESSIONE: Forse studentessa ....
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: Topolino
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI:Pollon
SIGLA PREFERITA: Lupin III
AVREI VOLUTO ESSERE : Pollon
INVECE ASSOMIGLIO: Pollon (dicono) :D
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A: Del Piero!!! (ma la mia anima gemella ce l'ho già)

Ercole Cortesi e Donata Gusmeroli ha detto...

NOME: Simona
IN ARTE: Simoncellola
PROFESSIONE: Studentessa
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: Scaccia Pensieri :)
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Ape Maja
SIGLA PREFERITA: Non lo so..da piccola amavo quella dei Digimòn
AVREI VOLUTO ESSERE : un aquilotta
INVECE ASSOMIGLIO: ad un elfa=)
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A: al mio aquilotto :P

(bel blog e grz che sei passata sul mio
'na strinta)

Anonimo ha detto...

NOME: Dario
IN ARTE: Darjo
PROFESSIONE: nullafacente, scrittore sporadico in web.
IL 1° CARTONE CHE TI RICORDI DI AVER VISTO: I Puffi
IL MIO MITO A CARTONI ANIMATI: Peter Griffin perchè fa schiantar dalle risate.
SIGLA PREFERITA:
AVREI VOLUTO ESSERE Gatto Silvestro perchè non si arrende mai.
INVECE ASSOMIGLIO Homer (mangiare, bere, dormire e non capire niente)
LA MIA ANIMA GEMELLA (reale o ideale) DEVE ASSOMIGLIARE A Catwoman perchè va bene per Gatto Silvestro.