lunedì 12 gennaio 2009

Return to yourself

Il mio oroscopo del 2009 dice che sarà un anno di cambiamenti: spero che sia vero e che soprattutto siano cambiamenti positivi. E comunque vadano le cose, non voglio sentirmi colpevole per i sentimenti, le emozioni che provo, le opinioni e i miei pensieri. Liberi tutti di condividerli o meno, di odiarmi o amarmi. Quello che voglio è soltanto essere IO e trovare la mia strada. Smussare gli angoli certo, ma non far finta di qualcosa che non esiste solo per avere una ricompensa che tanto è finta e non dura. Non ho idea di come andranno le cose, ho tanti sogni e speranze, le tengo preziose perchè mi danno la forza di andare avanti sempre.
Ha poco senso, lo so...ma è il pensiero della giornata e lo volevo gridare

amore-devozione
sensazioni-emozioni
non essere spaventato di essere debole
non essere troppo fiero di essere forte
guarda solo nel tuo cuore amico mio
e sarà il ritorno a te stesso
il ritorno all’innocenza
se vuoi,inizia a ridere
se devi,inizia a piangere
sii te stesso , non ti nascondere
credi nel destino
non preoccuparti di ciò che dice la gente
segui solo la tua strada
non rinunciare e perdere la possibilità
del ritorno all’innocenza
non è l’inizio della fine
è il ritorno a te stesso
il ritorno all’innocenza
(Enigma - Retourn to innocence)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ti auguro di trovare ciò che cerchi...

Kylie ha detto...

Poi le cose accadono quando non ce le aspettiamo e ci ritroviamo in una grande fortuna inaspettata.

Questo ti auguro, un bacio

il_MaRtELLo_di_LuCiFeRo ha detto...

CIAO!!!

cmq meglio non leggerli troppo gli oroscopi!!!! dicono solo cose belle!!!! bye byyyyyyyyeeeeeeeeee