mercoledì 16 luglio 2008

Evviva!

Con mia grande sopresa ho ricevuto da Rainwoman (grazie!!) il premio Brillante Weblog 2008”:bhè un bellissimo risultato a poco dall’apertura di questo blog!
Da istruzioni ne dovrei nominare altri 7... questi sono quelli che nomino:
la già pluripremata Giulia:è anche grazie a lei che ho iniziato a tenere un blog. La ringrazio per le sue parole, soprattutto per il post di ieri…non me lo aspettavo e ne sono felicissima.
Il blog di Kylie, una persona speciale; Chantilly che mi fa sempre sorridere; Single4choice di cui seguo sempre in trepida attesa le avventure; e per finire il blog degli amici Roccaforte da cui ho iniziato quest’avventura.

8 commenti:

EmisFear ha detto...

Eccoci!Che onore!...siamo stati nominati...grazie di cuore! ma...quindi...?

"Ho vinto qualchecossa?!?" :D

Lo so il blog latita...ma martedì prossimo mi laureo e poi mi dedico esclusivamente alle d.d.m.v.!!!!

E quindi avrò presto qualcosa da scrivere...si spera!

Kylie ha detto...

Grazie davvero, ma io scrivo per il piacere di raccontare delle emozioni...
Un bacione

Bruno ha detto...

Ma grazie mille per aver scelto il BLOG dei Roccaforte e averci assegnato il premio....grazie...

Anonimo ha detto...

Ma grazie Luisia!!!
Non sai che enorme piacere mi fa!
Grazie di tutto cuore!

Chantilly ha detto...

ma guarda te!
faccio il mio solito giro mattutino, e vedo lì il mio nome all'interno di un post! miiiiiiii che avrò combinato?
ma grazie! il mio primo premio (ditelo velocemente 25 volte di seguito)
grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie!

Anonimo ha detto...

anche se fa parte di un altro circuito... www.tantotriste.splinder.com

Anonimo ha detto...

Bèh che posso dire... grande Luisia! ottimo il traguardo raggiunto, ma considerandolo un blog nato da poco sta facendo scintille perchè è scritto da un'idola come te... e poi c'è cultura... lettura... passione... musica... ed emozioni... il risultato non poteva che essere buono.

SeRRRe

Luisia ha detto...

@ il billy
hai ragione!! comunque ti ho linkato

@ serre
ho linkato anche il tuo blog.
Ma quanto sei dolce! non penso di meritarmeli tutti sti complimenti!!

Vi voglio troppo bene!