lunedì 28 luglio 2008

L'angelo ribelle

Ieri sera sono stata a un concerto di Giovanni Allevi. Non ne ero molto convinta all'inizio, andare a sentire solo musica quando per me le parole sono così importanti. E invece è stato fantastico.E' un genio ma di un'umiltà rarissima.
Ho capito che sulla sua musica ci puoi mettere quello che vuoi, ma è la musica stessa che ti porta in un preciso posto dentro di te.
Mentre suonava "Aria", mi guardavo attorno nello splendido parco in cui eravamo, sotto il cielo di notte e davvero mi sembrava di respirare, di nuovo, leggera.... poi "Back to life", ritornare alla vita.... ed ero lì in silenzio, a iniziare a sentire davvero l'angelo ribelle che ho dentro.
"Go with the flow" , lascia che le cose accadano .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oiace tanto anche a me!!!
Dev'essere stato bello sì! Ah...se mi fai questi complimenti sei tu a faRMI commuovere e non va mica bene!!!
eheheh

Carmen Beatles! ha detto...

anche una mia amica ci è stata!!!!!!!!!!
che coincidenza!!!
ciao!
;)

Unknown ha detto...

Non l'ho mai sentito suonare dal vivo...solo in tv,ma da come suonava è stato qualcosa di eccezionale!