mercoledì 23 luglio 2008

UOMINI!

Ho appena finito di leggere questo divertentissimo libro, che sarebbe da citare quasi per intero (infatti penso che questa sia solo la prima puntata)! L’autrice, Isabel Losada,(http://www.isabellosada.com/), trentanove anni e tre quarti, vive a Londra, divorziata, con una figlia, e prova attraverso una vera e propria ricerca sul campo, a risolvere un quesito che attanaglia molte di noi:
“Dove sono finiti gli uomini single interessanti
tra i trenta e i quarant’anni?”
Definizioni dell'autrice (sacrosante!)
Single= non sposato, non “separato”da una compagna inconsapevole della separazione, non convivente con qualcuno e che non abbia una storia con una persona che in realtà è convinta che la loro sia una relazione seria, a lungo termine e monogama
Interessante= è qualcuno con cui, quando lo si conosce, si vorrebbe uscire a cena e che, dopo essere usciti, si vorrebbe rivedere.


Lei ci mette quasi 9 mesi e un cambio di continente per trovarne uno, anche se dopo qualche uscita capisce che è meglio lasciarlo perdere.

Io ho pensato se ne conosco qualcuno… allora, escludendo i non single che si proclamano tali, e i single veri ma non interessanti (basta un caffè per capirlo!), io ne conosco ben 5! Ci sarebbe da gioire ma:
G. e F. sono amici e non ci riesco a vedere niente di "romantico";
C. è un amico, ci vedrei anche qualcosa di “romantico” ma con lui ho perso il giro…adesso sono solo un’amica e stop (ah cavoli, quadrare i tempi è difficile a volte!);
S. è interessante, ed è amico di L. che è molto molto molto interessante e soprattutto bellissimo! Perfetto, direte! Peccato che né S. (e lì pazienza) né L. (e qui invece…tanto triste!!!) abbiano mostrato un qualche interesse nei miei confronti nonostante i miei innumerevoli tentativi...
Con S. e L. prima o poi ci sarà una cena di lavoro, iniziamo così va… !!

“Gli uomini interessanti e disponibili sono difficili da trovare, è vero, ma là fuori esistono… Tutto è possibile. Quindi siate oneste, felici,… continuate a cercare. Il mondo è nostro”

9 commenti:

Kylie ha detto...

Cara è quello che mi chiedo anch'io, dove sono gli uomini decenti tra i 30 e i 40?

Che disperazione...

Un bacione

Anonimo ha detto...

io uno l'ho trovato!!!! un piacere leggere il tuo blog!!!

Anonimo ha detto...

ci sono ci sono, forse un po' si fanno desiderare, ma ne troverai uno vedrai e sarà migliore di quello che pensi e desideri! mi viene sempre in testa una frase che dice qualcosa del genere: i maschi sono come i bagni pubblici, quando sono belli sono sempre occupati...oh ma non me la ricordo bene uff!!!
pazienza!
buona serata!

Anonimo ha detto...

continuate a cercare... :)

Buongiorno

Anonimo ha detto...

STATISTICA: 9 donne per ogni uomo... "però la speranza è l'ultima a morire" ;)

Anonimo ha detto...

CORSO DI MARKETING FEMMINILE

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto.
Questo è Marketing Diretto.

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e
vedi un tipo molto
affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e
gli dice: quella donna là è un fenomeno a letto. Questo è Pubblicità.

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo
chiami e dici: Sono un fenomeno a letto. Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Lo riconosci.
Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli
dici: Ti ricordi come sono brava a letto? Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto
affascinante. Ti alzi,ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri
un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui
per il suo completo,gli offri una sigaretta e gli dici: Sono un fenomeno
a letto. Questo è Public Relation.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina
e dice: ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto. Questo è Branding, il Potere della Marca.

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a
lui e gli dici: Sono un fenomeno a letto, e in più,gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

*

CORSO DI MARKETING MASCHILE:


1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.
Ti avvicini a lei e le dici: sono un fenomeno a letto e resisto tutta la
notte senza fermarmi...
Questa è Pubblicità Ingannevole, ed è punita dalla Legge!!!

...

Luisia ha detto...

billy, grazie per il corso accelerato sul marketing, lo terrò a mente! :))
ah ma come "9 donne per ogni uomo"?? secondo la fonte Littizzetto sono 7 donne e mezza !!??!!
ve bè, che aumenta tutto ma cavoli!!!!

Chantilly ha detto...

grazie per la risata che mi hai fatto fare.
ciao, a presto.

fabiojoe ha detto...

grandioso billy!!!!!!!!!!!!!!!!
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....